Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulle mura medicee arriva il “Counseling open day”

Più informazioni su

GROSSETO – Alle Casette cinquecentesche del Cassero senese va in scena il “Counseling open day”, un’iniziativa di Aspic, associazione per lo sviluppo psicologico dell’individuo e della comunità, della Toscana.
L’incontro, in programma domani (venerdì 24 ottobre) dalle 16.30 e organizzato con il patrocinio del Comune di Grosseto, è rivolto a chiunque desideri avvicinarsi a un percorso formativo di counseling e scoprire la possibilità e gli strumenti di crescita individuale.

Programma

16.30 – 17 Accoglienza e registrazione dei partecipanti
17–17.30 Presentazione della scuola e dei percorsi Aspic. La presenza e le diverse iniziative Aspic a Grosseto. A cura di Elena Penzavalli, psicologa psicoterapeuta, referente Aspic per Grosseto, Morena Bambagioni, Maria Pia Belcari, Monica Caddeo, Licia Giallini e Cristina Morena Malandra.
17.30 – 18.30 Open lab. Per fare esperienza della metodologia del counseling. “Ascolto e comunicazione”

18.30 – 19 pausa

19 – 20 “Figli: istruzioni per l’uso”. Conducono i counselor Aspic Toscana
La partecipazione al Counseling open day è gratuita; per le iscrizioni e per avere altre informazioni: tel. 3474816799, e-mail grossetocounseling@aspictoscana.it, www.aspictoscana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.