Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protesta choc: sale su una gru a 25 metri. «Voglio essere pagato» – FOTO foto

Più informazioni su

ORBETELLO – Ore 13:00 – È stata la squadra Saf dei Vigili del fuoco ad aiutare l’operaio edile egiziano a scendere dalla gru di quasi 25 metri su cui era salito questa mattina presto in segno di protesta.

L’uomo ha dichiarato di averlo fatto perché non riceveva lo stipendio da alcuni mesi.

L’uomo, intirizzito dal freddo, è stato aiutato e accompagnato per tutta la discesa dai Vigili del fuoco che lo hanno riportato a terra in sicurezza.

Ore 10:00 – È salito sopra una gru e non vuole scendere sino a quando non avrà parlato con il proprietario del cantiere edile.

L’uomo, un operaio straniero, lavora in un cantiere che sta costruendo alcune palazzine ad Orbetello.

L’operaio, un egiziano, avrebbe affermato di non aver ricevuto lo stipendio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri di Orbetello che hanno contattato il titolare del cantiere. L’uomo sta venendo da Roma per risolvere la questione.

A quel punto le forze dell’ordine tenteranno un’opera di mediazione per far scendere l’uomo (nella foto sopra si vede l’uomo al centro della passerella della gru).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.