Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Funghi in mostra a Massa. Anche l’Asl in campo con il servizio micologico

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Quinta edizione della mostra micologia di Massa Marittima. L’iniziativa, in programma sabato 25 ottobre dalle 16,00 nel Chiostri di Sant’Agostino, è organizzata dal Terziere di Cittanuova e l’Associazione Oratorio Don Luigi Rossi organizzeranno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Massa Marittima, la Parrocchia di San Pietro all’Orto e la Asl.

Un appuntamento ormai diventato importante per gli appassionati e neofiti dei funghi che potranno approfittare del servizio micologico della Asl 9 per il riconoscimento del proprio raccolto o per far classificare una particolare specie fungina. La serata del Terziere si concluderà con una cena sociale, naturalmente a base di funghi, grazie alla preziosa opera delle volontarie dell’Associazione e dei soci del Terziere e dello Chef Enrico Salvadori, il tutto impreziosito dai meravigliosi e pluripremiati vini dell’azienda vitivinicola “La Cura” di Enrico Corsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.