Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontariato: tutti insieme a pulire il parco della Maremma

Più informazioni su

ALBERESE – Domenica 26 ottobre le “Guide di Maremma”, associazione tra Le Orme  e Silva costituita per la gestione delle visite guidate nel Parco della Maremma, organizza in collaborazione con l’Ente Parco Regionale della Maremma la pulizia della Spiaggia di Collelungo, spiaggia che nel 2014 ha ottenuto il riconoscimento di Legambiente con “La più bella sei tu” come una delle 20 spiagge più belle del nostro Paese.

E’ un’occasione per trascorrere una giornata nel Parco della Maremma in compagnia di guide esperte che lavorano da anni in tutta la Toscana con particolare attenzione alla Maremma e alle isole dell’Arcipelago Toscano.

L’incontro con i partecipanti è alle ore 9.00 presso il Centro Visite di Alberese in via del Bersagliere 7/9 loc. Alberese; trasferimento a Collelungo con bus messo a disposizione dal Parco; arrivo e raccolta rifiuti; rientro previsto ore 13.00 circa. I partecipanti all’iniziativa riceveranno un biglietto d’ingresso gratuito valido per l’intera giornata; quindi potranno rimanere all’interno del Parco fino alle ore 16.00. Guanti e sacchi saranno forniti dall’Ente Parco.

Per informazioni  

Le Orme soc. Coop. info@leorme.com  – Silva soc. coop. info@silvacoop.com

tel. 0564416276 Cell.   3466524411 oppure 3315264929

Parco della Maremma: centrovisite@parco-maremma.it

tel. 0564 407098

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.