Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il quadro della decima giornata. Gara di vertice per il Grosseto

GROSSETO – Sarà Marco Mainardi di Bergamo a dirigere il match ad alta quota tra Grosseto e Spal, in programma sabato 25 ottobre allo Zecchini, con inizio alle 16. I maremmani, rinfrancati dal successo ottenuto all’Arena nel derby contro il Pisa, puntano ai vertici della graduatoria e vanno nuovamente a caccia di quella vittoria che ancora manca tra le mura amiche in questo campionato. La Spal, invece, è reduce dal ko rimediato nell’ultimo turno sul campo del Prato e non vince da due partite. In classifica, in ogni caso, le due formazioni sono appaiate a quota 14 punti, a sole due lunghezze quindi dal terzetto di testa composto da Ascoli, Reggiana e il sorprendente Tuttocuoio. Nel prossimo turno però, è in programma anche la sfida in vetta che vedrà la Reggiana ricevere la visita proprio della formazione toscana del Tuttocuoio. Questo il quadro generale di tutti gli incontri della decima giornata del campionato di Lega Pro, girone B: apre il confronto L’Aquila-Pisa, mentre Pontedera-Prato è il posticipo del lunedì sera.

Ascoli vs Gubbio (domenica 26 ottobre ore 16,00): Marco Capilungo di Lecce (Stasi-Lanotte)
Carrarese vs Santarcangelo (domenica 26 ottobre ore 14,30): Lorenzo Maggioni di Lecco (Campitelli-D’Alberto)
Forlì vs Lucchese (domenica 26 ottobre ore 12,30): Riccardo Panarese di Lecce (Meozzi-D’alia)
Grosseto vs Spal (sabato 25 ottobre ore 16,00): Marco Mainardi di Bergamo (Sechi-Opromolla)
L’Aquila vs Pisa (sabato 25 ottobre ore 14,30): Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore (Piazza-Ruggeri)
Pistoiese vs Teramo (domenica 26 ottobre ore 14,30): Daniele Rasia di Bassano del Grappa (Lipizer-Bassutti)
Pontedera vs Prato (lunedì 27 ottobre ore 20,45): Antonio Di Martino di Teramo (Pancioni-Mariani)
Pro Piacenza vs Savona (sabato 25 ottobre ore 15,00): Niccolò Baroni di Firenze (Graziano-Affatato)
Reggiana vs Tuttocuoio (sabato 25 ottobre ore 17,00): Claudio Lanza di Nichelino (Abruzzese-Lacalamita)
San Marino vs Ancona (domenica 26 ottobre ore 18,00): Federico Dionisi di L’Aquila (Granci-Ragnacci)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.