Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucinando si impara: c’è ancora tempo per iscriversi al corso di cucina

Più informazioni su

FOLLONICA – Cucinando si impara al via a partire dalla prima settimana di novembre. L’anno scorso l’iniziativa del ristorante CasaMia di Follonica è stata un grande successo, con tante iscrizioni di ragazzi e adulti. I corsi di cucina sono stati molto apprezzati, sia dagli appassionati di cucina, che sapevano già destreggiarsi ai fornelli, sia dai principianti che, invece, si sono messi in gioco per imparare. E tutti hanno scoperto nuove ricette grazie agli insegnamenti dello chef del locale, Fabio Parrinelli.

Per ricevere tutte le informazioni sui nuovi corsi, che copriranno il periodo invernale con un’offerta formativa varia e rivolta a principianti e non, è possibile chiamare i numeri 0566.40418 e 366.3273668 oppure inviare una mail all’indirizzo info@puntocomtoscana.it. I titolari del ristorante stanno già organizzando i primi gruppi pomeridiani e serali: c’è ancora tempo per aggiudicarsi un posto nella squadra di Cucinando si impara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.