Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: fase a gironi della Coppa verso il completamento

Più informazioni su

GROSSETO – Terza e conclusiva giornata dei gironi di Coppa del calcio a 8 Uisp, anche se il rinvio di alcune partite nelle scorse settimane non permette ancora di avere il quadro definitivo. Nel girone A, comunque, l’Fc Labriola 1931 è già sicuro della prima piazza, dopo il 3 a 2 ottenuto contro un ottimo Fidia: reti di Gallotta, Corti e del capocannoniere Ricci da una parte e di Cinelli e Cascione dall’altra. Nell’altro incontro bella affermazione del Rudeness contro l’Edilcase, grazie alla doppietta di Topada e al centro di Luchi. Nel gruppo B prosegue il cammino a braccetto di Orbetello Scalo, vittorioso per 2 a 0 (Babbanini-Picchianti) contro lo Scansano, e Il Fornaio Caldana, che sfrutta l’impatto di Tursi per battere 2 a 1 un Atletico Mozambico in miglioramento, mentre nel girone C è il Cresi a mettere tutti in fila dopo il 5 a 2 contro lo Stato Tre, ottenuto grazie ai ritorni di Spampani e Draghi.

Il New Zealand ottiene i tre punti dopo l’appassionante 3 a 2 contro l’Ottica Aprili, ma non raggiunge la piazza d’onore a causa della coppa disciplina. Nel gruppo D è la Pizzeria da Edoardo a ottenere la leadership dopo il 2 a 0 contro gli Sbocciatori firmato Di Gregorio e Siciliano, mentre le Merendes chiudono al secondo posto dopo il 4 a 0 contro il Panificio Arzilli. Infine, nel girone E, finisce a punteggio pieno Un Diavolo per Capello, che batte 3 a o il Terranova con la doppietta di Vichi; al secondo posto chiude l’Athletic Magaluf dopo il pareggio 1 a 1 contro il Liceo Chelli griffato Carducci e Pezzuto: la miglior disciplina premia Capitani e compagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.