Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie B sale in classifica il Real Grifone

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A di serie B, lo Sporting Maremma rimane l’unica squadra a punteggio pieno dopo appena due giornate: Hudorovic e Cantalino firmano il 7 a 1 contro il Mambo, una delle tante squadre ferme a quota 3 punti. Risorge la Pasta Fresca Gori, che batte per 5 a 3 il Salumificio Casteani grazie alle doppiette di Cipriani e Machetti, mentre il poker di Coppola permette al Gruppo Sfuso di avere la meglio per 6 a 3 contro il Portone. Di altissimo livello la prestazione offensiva del Savoia Cavalleria, che ha la meglio per 12 a 6 contro l’Istia Longobarda: Corina e Mauro i mattatori dell’incontro. Infine, pari e patta tra Svicat e Ravi: nel 5 a 5 finale in evidenza Lucchetti, Storai e Marini.

Nel gruppo B, nessuna squadra a punteggio pieno, ma al comando si porta il Real Grifone (nella foto) in virtù della partita in più giocata. Bifini e Riccardo Festelli trascinano i biancoviola alla vittoria per 7 a 5 contro i Colchoneros. Salgono le quotazioni dell’Atletico Sassone, dopo il 10 a 5 calato contro il Montenero (Pacenti 5), con Passalacqua e Lanzano in evidenza, e dei Vigili del Fuoco che, con le doppiette di Gonnelli e Riccardi piegano l’A Tutta Pizza (Venturi 3) 7 a 4. Vincono anche il Firpe Maxibrico, per 9 a 5 contro l’Fc Ecista con Bongini in grande spolvero e anche i Red Devils, che grazie a Serpi e Romagnoli hanno la meglio per 7 a 6 contro il Bar Nerazzuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.