Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie A sorprese Santa Maradona e Rollo Rollo

Più informazioni su

GROSSETO – E’ il Santa Maradona la squadra protagonista della settimana in serie A nel calcio a 5 Uisp. Le doppiette di Turchetti e Emiliano Biliotti decidono il 5 a 2 nel match di cartello contro il Millwall, con gli inglesi che soffrono la organizzazione difensiva degli avversari. Il Santa Maradona mantiene così la leadership in coabitazione con la sempre più convincente matricola Rollo Rollo, vincitrice per 13 a 4 contro La Fornace: devastante la coppia gol formata da Giovani e Vagnoni.

Cade invece l’Errepi, al cospetto di un Crystal Palace nel segno di Ceri, Tenerini e Tortoli; tardiva la reazione targata Tursi che vale l’8 a 5 finale. Pareggio giusto tra Superal e Barbagianni Ecologia Cmb: nel 5 a 5 finale da evidenziare le triplette di Terribile e Diaconu. Prima affermazione per il Bar Lo Stollo che piega 6 a 5 la Clementinese (Marri 4) grazie al poker di Palmacci e per il Batignano, capace di battere 7 a 5 l’Ival con la collaudata coppia gol Toninelli-Peruzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.