Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Alba e Istia Campini coppia di testa in Serie C2

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A di serie C2 in evidenza l’Aston Villa, che schianta la resistenza del Vets Futsall per 11 a 5 grazie alla vena realizzativa di Innocenti e Corridori. Prosegue il percorso netto anche del Madagascar, dopo il 5 a 4 contro il Ri Punto Video, nel segno di Frau e del Tpt Pavimenti, trascinato da Carmellini al 7 a 4 contro l’Edil 2 Calcio Samba (Verni 3). Buon esordio per l’Antiflame, capace di battere 9 a 2 il Big Hunter Utd grazie alla coppia Verreschi-Berti, mentre il Vallerotana si affida a Genovese e Siciliano per battere Il Melograno per 8 a 4. La tripletta di Smajli permette al Tiemme di imporsi per 6 a 2 sul Sea Shepherd, mentre Maremma Utd e Pub 13 Gobbi si spartiscono la posta in palio: nel 4 a 4 finale i migliori marcatori sono Massai e Massetti.

Nel girone B troviamo al comando la coppia Alba-Istia Campini: i primi si impongono sul Pari per 7 a 6 dopo un incontro tirato e incerto fino alla fine e deciso dalle giocate di Zaimi e Vojka, mentre i ragazzi di Istia di affidano a Branca per battere con lo stesso punteggio un comunque positivo Live Life Club (Casacci 3). Di prepotenza l’affermazione dell’Approdo sullo Spartan, con Cipollini e Mori che timbrano il 12 a 1 finale, mentre ne La Smessa è sempre determinante l’apporto di gol di Busonero, che permette a Vangelisti e compagni di superare 8 a 3 il Sicar Gas. E’ Bai l’uomo decisivo dell’Autofficina Meconcelli che schiena per 7 a 4 il Real Atlantic; tra Santalucia e Autofficina Amorosi sono le difese a farla da padrona e così la sfida termina sull’1 a 1: a Tanganelli risponde Amorosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.