Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo: questa volta il maltempo si abbatte sulla costa. Previste mareggiate

GROSSETO – Nuova allerta meteo prevista a partire dalla mezzanotte di mercoledì 22 ottobre fino alla mezzanotte di giovedì 23 ottobre. A diramarla è la regione Toscana. Sono previsti mare agitato e vento forte sulla costa centrale e sull’Arcipelago settentrionale (sulle coste esposte al flusso da nord). Il vento si presenterà con raffiche molto forti e improvvise a partire dalle prime ore della notte. Posso determinarsi problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia, agli stabilimenti balneari e ritardi nei collegamenti marittimi, a tutte le attività marittime e alla navigazione da diporto e ai bagnanti.

I comuni interessati all’allerta meteo sono Follonica; Castiglione della Pescaia; Gavorrano; Massa Marittima; Monterotondo Marittimo; Scarlino; Isola del Giglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.