Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cinigiano filo diretto con i cittadini grazie a “Io partecipo”

Più informazioni su

CINIGIANO – Da oggi è on line sul sito del Comune di Cinigiano “Io partecipo”, la sezione dedicata alla partecipazione attiva dei cittadini al governo del territorio. Uno spazio per raccogliere suggerimenti, idee e informazioni, aperto a tutti i cittadini del Comune di Cinigiano, e alle varie associazioni del territorio,imprenditoriali, culturali, sportive, Pro loco etc).

E’ possibile presentare proposte su tutte le tematiche del programma di mandato 2014-2019, ed in particolare su: Comune amico;  tutela e miglioramento ambientale; asilo nido; associazioni; salvaguardia della bellezza del territorio; agricoltura; politiche giovanili; lavoro; urbanistica; salute; scuola; solidarietà; strade; sport; sicurezza; tasse; Unione dei Comuni.

“Io partecipo” si trova al seguente link: www.comune.cinigiano.gr.it/filo_diretto dove è possibile scaricare il programma di mandato.

Per presentare le proposte basta compilare il questionario e spedirlo a f.ranieri@comune.cinigiano.gr.it oppure consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo.

Per  visualizzare correttamente il questionario è necessario il software gratuito Acrobat Reader®

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.