Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: Esordio amaro per i Vigili. Sconfitta in casa per 3-0

Più informazioni su

GROSSETO – Esordio amaro per la squadra dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia che affrontava la prima di campionato di Serie C femminile in casa contro una squadra Pediatrica Casciavola che conferma quanto di buono si sapeva circa le proprie potenzialità. La squadra dei Vigili allenata anche quest’anno da Massimo Mantelli si è presentata alla prima gara con alcune giocatrici non ancora in perfette condizioni fisiche e altre che si sono dovute sedere in tribuna con la speranza di averle a disposizione in breve tempo. Quanto sopra non certo per sminuire la forza delle avversarie che fin dai primi scambi hanno dimostrato il loro valore e il primo set dopo una prima fase di equilibrio si è concluso a proprio favore.

Nel secondo set mister Massimo Mantelli confermava la squadra partente con la formazione dei Vigili che riesce a prendere un leggero vantaggio ma, come nel primo set, soffre le battute in salto del capitano gli attacchi del centrale tanto che con il punteggio di 25 a 22 le ospiti riescono a chiudere in proprio favore anche il secondo set. Il terzo set scorre via veloce e nonostante i vari cambi di Massimo Mantelli, con l’ingresso di Bandini,Vichi, Marini, sono ancora le ospiti che con il punteggio di 25 a 17 chiudono set e partita. Prossimo appuntamento domenica il derby contro Aurelia Antica cg-mkt Grosseto che nella gara di esordio è riuscita a vincere 3-0 in trasferta contro la Pallavolo Buggiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.