Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: Francesco Marrai si aggiudica l’October Match Race di Scarlino

Più informazioni su

SCARLINO – Due giornate di sole e vento leggero all’October Match Race che ha visto la partecipazione di 7 equipaggi, in rappresentanza di 4 nazioni. Favorito il brindisino Armando Miele, numero 55 della ranking list mondiale. Occhi puntati anche sul giovane inglese Thomas Mallindine e sul romano Saverio Ramirez, nella top 100 della ranking list ISAF. L’intero programma previsto è stato portato a compimento, con la disputa di due round-robin completi. Il primo round robin è stato vinto dal britannico Mallindine, di un solo punto su Marrai. Al secondo round robin, invece, tutti gli incontri sono stati vinti da Marrai, con due punti sugli inglesi. Questo è bastato a far salire sul gradino più alto del podio Marrai, seguito da Mallindine, mentre al terzo l’equipaggio romano di Saverio Ramirez.

L’evento ha visto come presidente del Comitato di Regata Giuliano Carlo Tosi, mentre Capo Arbitro è stato Gianni Restano. La manifestazione è stata organizzata dal Club Nautico Scarlino con la collaborazione di One Sails, e il supporto tecnico di Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.