Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Talamone patria del bel canto con il coro della pianista Jessica Fabrizi

Più informazioni su

TALAMONE – Sabato 25 ottobre a Talamone, alle 17, durante la Messa solenne che si celebrerà in occasione della fine della visita parrocchiale del Vescovo, si esibirà il piccolo coro formato da appassionate e capaci voci della zona, guidato dalla pianista Jessica Fabrizi. Nella speciale occasione, sarà presente  il soprano Elisabetta Scatarzi, insieme al fratello che è un tenore di fama internazionale. Simone Scatarzi, questo il nome del tenore, ha partecipato alla realizzazione del film “Tosca”.

Il coro, formatosi in zona grazie alla volontà e professionalità della pianista Jessica Fabrizi, non è nuovo a partecipazioni del genere e già qualche mese fa, sempre a Talamone, durante una celebrazione religiosa, ha stupito i fedeli grazie alla bravura dimostrata. Per questo e affinché si possa instaurare in tutto il circondario un rapporto musicale da portare avanti con passione crescente, la stessa pianista e i suoi coristi si auspicano che sempre nuove voci si uniscano per ampliare ed arricchire il coro già in essere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.