Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile regionale: focus sulle opportunità per i giovani in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Lo sportello mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto in collaborazione con l’infopoint Giovanisì di Grosseto promuove un focus tematico sul bando di Servizio Civile Regionale, misura inserita all’interno del progetto Giovanisì della Regione Toscana. L’iniziativa è in programma per giovedì 23 ottobre, alle 16.30 presso il complesso delle casette cinquecentesche al Cassero senese di via Saffi.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il bando di servizio civile regionale si rivolge a giovani dai 18 ai 30 anni residenti o domiciliati in Toscana, che possono partecipare inviando la domanda di partecipazione ad uno dei 40 progetti finanziati nella provincia di Grosseto entro il prossimo 28 ottobre. Per informazioni e contatti ci si può rivolgere allo sportello mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto all’indirizzo grosseto.provincia@giovanisi.it oppure presso Infopoint Giovanisì di corso Carducci a Grosseto. Email: grosseto@giovanisi.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.