Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motori: al Panathlon si parla di Rally con il navigatore Salvucci

Più informazioni su

GROSSETO – Aspettando l’atteso appuntamento del mese prossimo che sarà incentrato tutto sui Premi Panathlon da assegnare per l’edizione 2014, il club maremmano presieduto dal vulcanico Armando Fommei questo mese invece ospita un noto personaggio del mondo del “Rally”. Con inizio alle ore 20:00 il prossimo venerdì 24 ottobre nella sala dell’Hotel Gran Duca di Grosseto si terrà la consueta conviviale dal tema “il rally visto dal navigatore”. Ospite d’eccezione il “pisano” d’adozione Massimo Salvucci, “co-pilota” e navigatore di fama internazionale.

Salvucci che ha iniziato la sua carriera nel lontano 1982, con oltre 250 gare all’attivo. Nel suo palmares vanta la partecipazione alle più prestigiose gare di rally mondiali come Montecarlo, Antibes, la Coppa del Mondo in Giappone, Australia, tanto per citarle alcune. Nel corso della serata sarà consegnata ai familiari del compianto socio Lucio Parigi una targa ricordo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.