Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’iniziativa “Trekking solidale” fa centro: donati 1300 euro

Più informazioni su

FOLLONICA – L’iniziativa del “ trekking solidale” è ormai una tradizione che la Sezione Soci Unicoop di Follonica – Castiglione della Pescaia organizza con particolare cura e con impegno ammirevole di tutti i suoi componenti. Quest’anno l’iniziativa si è svolta di nuovo nel magnifico scenario di Calamartina-Calaviolina. La partecipazione di tantissime persone ha reso particolarmente efficace, non solo dal punto di vista economico, questa bella iniziativa.

La somma donata al centro interparrocchiale, pari a 1300 euro, sarà utilizzata per venire incontro ai bisogni di tante persone in difficoltà. Il servizio di Ascolto, presso il nostro centro di Via Serri; il servizio della locale Mensa dei Bisognosi; quello della distribuzione dei generi alimentari a più di duecento famiglie e quello della distribuzione di vestiario per adulti e bambini a tante famiglie e singoli in difficoltà, rendono particolarmente impegnativa la nostra opera e spesso le nostre risposte sono insufficienti rispetto alle domande.

Questo significativo aiuto giunge perciò quanto mai gradito e utile e allo stesso tempo ci rende consapevoli della responsabilità di utilizzarlo nel migliore dei modi. La vostra amicizia però ci incoraggia nel proseguire nel nostro lavoro quotidiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.