Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Under13: Cp Grosseto senza problemi, Prato steso per 11-0

Più informazioni su

PRATO – Partita senza storia a Prato per la nuova Under 13 2014/15 del Circolo Pattinatori Grosseto all’esordio in campionato. I giovani biancorossi non hanno avuto nessun problema nel piegare la resistenza dei biancazzurrri pratesi che dopo 55 secondi erano già sotto di un gol per la realizzazione di Biancucci che si incunea nelle maglie della difesa laniera e mette dentro. Alla fine il capitano biancorosso risulterà il mattatore di giornata con ben sette segnature ma tutti i ragazzi del Circolo hanno disputato un ottimo incontro, muovendosi bene sul campo e mettendo in mostra tutte le ottime qualità di cui erano accreditati ad inizio stagione. Molto bene Casaburi e Alfieri, all’esordio assoluto in categoria e Burroni, come al solito preciso e ordinato a cucire il gioco tra l’attacco e la difesa. Il primo tempo va in archivio sul risultato di 0-5 e a quel punto è già chiaro che la partita non avrà più storia.

Mister Biancucci, allora, prova a fare qualche esperimento in vista di prossimi impegni certamente più ostici, schierando dapprima Lorenzo Biancucci in difesa a smistare palla da dietro e Burroni in avanti, poi spostando Alfieri sul portiere avversario in vista di possibili sviluppi tattici futuri. La partita scivola senza ulteriori problemi con il risultato che si attesta sullo 0-11 finale con lo staff biancorosso evidentemente soddisfatto per il risultato ma anche per come si sono mossi i ragazzi in pista. Si attendono ora banchi di prova più impegnativi per capire dove questa squadra ancora giovanissima possa arrivare nel corso di questa lunga stagione.

Prato 1954: Salpietra, Calandra (cap.), Rossi, Calvo, Comastri, Masotti. All. Cristiano Bottarelli. Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni. All. Raffaele Biancucci. Reti: p.t. 0.55, 4.23, 9.22 Biancucci, 5.52 Alfieri, 8.13 Casaburi. s.t. 18.27, 27.14, 27.26, 28.33 Biancucci, 19.49 Casaburi, 20.46 Burroni. Arbitro: sig. Poli di Prato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.