Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Follonica senza soste, torna il campionato contro Prato

di Lorenzo Falconi —

FOLLONICA – Avvio di stagione senza tregua per il Follonica che torna in pista per affrontare Prato nella terza giornata di campionato. Il rinvio dei primi due turni, causa impegni della nazionale under 20, hanno compresso il calendario della squadra di Polverini che si prepara ad affrontare la terza gara in sette giorni. Per fortuna, almeno dal punto di vista logistico, sono stati evitati gli spostamenti, in quanto gli azzurri saranno di scena ancora al Capannino.

Dopo l’esordio in campionato contro Bassano, terminato sul punteggio di 3-3, e il debutto europeo vincente contro gli svizzeri dell’Uri, la compagine di Polverini si prepara ad affrontare Prato che ha sul groppone già due sconfitte: quella casalinga per 6-0 contro il Trissino e quella in trasferta contro Matera per 7-0. Follonica, che deve ancora recuperare la seconda giornata di campionato, in programma il 28 ottobre in trasferta contro Pieve, non può lasciarsi sfuggire i tre punti, approfittando delle difficoltà mostrate dai lanieri in questo avvio, contraddistinto da zero reti all’attivo e ben tredici incassate. L’appuntamento è per martedì sera al Capannino. Inizio alle 20.45 con direzione di Barabisi e Mauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.