Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vuole le medicine senza ricetta e al “no” distrugge la farmacia

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non gli hanno voluto dare le medicine che chiedeva e lui ha dato in escandescenze, ribaltando tutti gli espositori di farmaci che si è trovato a portata di mano. È successo questo pomeriggio, in una farmacia di Castiglione della Pescaia.

Un uomo è entrato e ha chiesto alcuni medicinali, medicinali per cui è necessaria la ricetta, che l’uomo non aveva. Al diniego del farmacista però l’uomo ha preso a gridare iniziando a gettare a terra tutto quello che si trovava vicino, sbaraccando gli espositori da bancone e mettendo in subbuglio e in allarme tutta la farmacia.

A riportare la calma sono intervenuti i carabinieri di Castiglione della Pescaia e la Croce rossa. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Misericordia di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.