Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Invicta-San Martino 3-0. I grossetani partono bene

GROSSETO – Comincia bene l’avventura dell’Invicta Volleyball nel campionato di Serie B. Il sestetto di Pantalei regola senza particolari affanni gli emiliani del San Martino con il punteggio di 3-0. Una sola flessione, nel secondo set, registrata da parte dei maremmani che hanno avuto vita piuttosto facile in apertura e chiusura del match. L’Invicta, infatti, piegava nel primo set il San Martino per 25-17, mettendo subito in chiaro le cose. Alla ripresa delle ostilità, i maremmani faticavano un po’ chiudendo sul 25-22, ma tornavano a macinare gioco e avversari nel terzo periodo, messo a referto con un largo 25-14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.