Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: Saurorispescia a valanga, Nuova Grosseto giù

GROSSETO – La settima giornata di campionato sorride al Saurorispescia che nei giovanissimi regionali rimanda battuto il Montelupo. Successo agevole dei grossetani, giunto attraverso un 4-0 che non ammette repliche. Perfetta la media a cui sta viaggiando la formazione maremmana che finora ha raccolto 2 punti a partita che valgono il secondo posto in graduatoria alle spalle della capolista Forcoli Valdera che ha un punto in più, ma anche una gara in meno avendo già riposato. Più critica la posizione della Nuova Grosseto Barbanella. La squadra di mister Vallefuoco resta nei bassifondi della graduatoria dopo il ko interno contro il San Donato Tavarnelle. Ancora una volta gara rocambolesca sul sintetico di via Australia con i padroni di casa superati per 3-2. A segno per gli ospiti Vanni, con una doppietta e Conti. Inutili le reti di Magini e Podestà per i grossetani. Domenica prossima turno di riposo per il Saurorispescia che chiede un favore ai “cugini” della Nuova Grosseto Barbanella, impegnati in trasferta sul campo della capolista.

Classifica Giovanissimi Regionali: Forcoli Valdera 15 Saurorispescia, Castelfiorentino e Gracciano 14 Sporting Cecina e Stella Rossa 13 Antignano e Poggibonsi 12 ProLivorno Sorgenti e San Donato Tavarnelle 9 Santa Maria e Monteriggioni 7 Poggibonsese 6 Montelupo e Armando Picchi 4 Nuova Grosseto Barbanella 3 Certaldo 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.