Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dritti alla Meta: arriva la seconda camminata sulle Mura per conoscere la città

GROSSETO – Si è svolta in questi gioeni la prima camminata sulle mura organizzata dal Comune di Grosseto con la collaborazione della UISP e Dritti alla Meta. 38 i partecipanti guidati da volontari della UISP. Al via è venuto, a dare il saluto, il sindaco Emilio Bonifazi.

La Camminata è durata 45 minuti e si è conclusa al Bastione Maiano dove una volontaria di Dritti alla Meta ha spiegato le origini della nascita di Grosseto.

L’appuntamento con la seconda camminata è per giovedì 23 ottobre con partenza da piazza Dante alle 15,30. La partecipazione è gratuita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.