Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera e domani in onda la finale di Dilettando

Più informazioni su

SAN VINCENZO – Questa sera sabato 18 alle 22 e domenica 19 alle 23 su Toscana Tv sarà trasmessa la finalissima di Dilettando, la trasmissione registrata il 30 di agosto a San Vincenzo. L’evento, organizzato dall’Avis zonale della Val di Cornia con la collaborazione dell’Avis comunale di San Vincenzo e dell’amministrazione comunale vide stravincere la cantante follonichese Sonia Zaccariello che si aggiudicò il primo premio assoluto dalla undicesima edizione del format di Carlo Sestini. Sul podio salirono anche la pistoiese di Quarrata, Erica Franceschetti e la senese Piera Marzucchi, ma venne assegnato anche un premio speciale “Miller Italia” al gruppo di ballo di Scarlino delle “Latin Girl” (Ilenia, Laura, Chiara, Osiana, Francesca, Gaia, Giulia e Federica).

A portare i saluti dell’amministrazione il sindaco Alessandro Bandini e il presidente dell’Avis zonale della Val di Cornia, Alberto Peria. Tanti i momenti da ricordare della serata condotta da Sestini insieme a Paco Perillo e alle tre vallette, Giada Castelli, Clarissa Palla e Francesca Giorgi, tra cui ricordiamo quello dedicato alla mamma coraggio, Erika Todisco, del mago delle bolle di sapone, Panna e della coppia di ballerini Leonardo Aluigi e Alessia Mereu membri del quartetto costituito da Edoardo Chiella e Marta Filosomi, che conquistò la finale nel 2013.

Alle vincitrici della trasmissione di Toscana TV sono stati consegnati da Marco Traversari dell’unione nazionale aqrtisti Toscana, contratti per quindici, dieci e cinque serate rispettivamente e un contratto per tre al piccolo Alessio Francavilla. Tra i finalisti non premiati, che hanno comunque ricevuto un omaggio offerto da Priscilla Occhipinti della Distilleria Nannoni, ricordiamo i Villaggio Pipo, Chiara Pioli, Matilde e Daria, Michela Cini, Alessandro Faggiani, Classic Dance, Irene Biagioli, Salvatore Parascandola, Baby Jazz, Giulio Mari e Cobra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.