Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi i funerali di Marisa e Graziella Carletti: tanta commozione e qualche momento di tensione

Più informazioni su

MANCIANO – La chiesa piena: la commozione è tangibile al funerale di Marisa e Graziella Carletti, le due donne morte nella loro auto travolta da fango acqua e detriti nell’esondazione del torrente Elsa. Ci sono tutti per l’ultimo viaggio di queste due donne, l’ennesimo tributo di morte che la Maremma è costretta a pagare al maltempo.

Tanta commozione, ma anche tanta rabbia, tanto che non sono mancati momenti di tensione che però sono durati poco: il dolore ha ripreso presto il posto della rabbia. Tra il pubblico presente nella chiesa di San Leopoldo a Manciano i sindaci dei comuni colpiti da maltempo, ma è soprattutto la gente comune a riempire la chiesa, e le strade, e i vicoli perché nessuno è voluto mancare per l’ultimo viaggio di Marisa e Graziella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.