Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro con l’autore: alla libreria Mondadori c’è Massimo Bisotti

Più informazioni su

GROSSETO – L’appuntamento è fissato per mercoledì 22 ottobre, alle 18,30 presso la libreria Mondadori di corso Carducci a Grosseto. L’incontro con l’autore Massimo Bisotti, si preannuncia molto interessante. Scrittore romano, ha già pubblicato tre libri di cui l’ultimo, “Il quadro mai dipinto”, rappresenta il suo esordio con la casa editrice Mondadori. Proprio su quest’ultimo lavoro l’autore incontrerà i suoi lettori. Massimo Bisotti ha un forte seguito di pubblico femminile, in quanto i suoi libri sono ricchi di pensieri riflessivi sulla vita.

“E dimmi se anche tu non vorresti questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile”. Il nuovo romanzo del fenomeno del passaparola: un grande libro sull’amore e sulla ricerca della felicità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.