Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Perugia-Atlante 4-4. Maremmani raggiunti foto

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

PERUGIA – Un punto in trasferta per l’Atlante che impatta per 4-4 sul campo del Perugia. Risultato giusto, anche se qualche rammarico per i maremmani affiora, soprattutto per non aver gestito il vantaggio di 4-2. Primo tempo equilibrato con il gol iniziale di Novello e il pari di Vanderlei. Ripresa pirotecnica, con Barelli e Bender a segnare l’allungo grossetano, mentre gli umbri rischiano e a 11 minuti dal termine inseriscono il portiere di movimento. Una mossa che paga: Volpi accorcia, poi ancora Barelli sembra chiuderla, prima che Volpi e Bei fissino il 4-4. Nel finale concitato, gol perugino per un 5-4 siglato dopo il suono della sirena.

PERUGIA-ATLANTE 4-4
Perugia: Fiorucci, Capotosti, Ciafardini, Bei, Vanderlei, Vittori, Ciraffini, Anselmo, Mazzoli, Del Citerna, Volpi, Altavilla. All. Mariotti. Atlante: Verani, Novello, Cammilletti, Barelli, Baluardi, Bender, Iannaco, Grieco, Serranti, Berti, Agostini. All. Iannaco-Battisti. Marcatori: 2’pt Novello, 14’pt Vanderlei, 3’st Barelli, 9’pt Bender, 11’st Volpi 13’st Barelli, 14’st Volpi, 16’st Bei. Arbitri: Mestieri di Finale Emilia e Gandolfi di Parma. Cronometrista Gallinella di Foligno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.