Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si perde nel bosco: scattano le ricerche. In azione anche le unità cinofile

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sono tutt’ora in corso le ricerche di una persona che questo pomeriggio si è persa nei boschi di Pian d’Alma, in località La Zingara, nel comune di Castiglione della Pescaia.

Si tratta di un fiorentino, di 66 anni, venuto in Maremma per cercare funghi. L’uomo si trovava insieme ad altri tre amici quando si è allontanato da solo per battere altre zone del bosco senza riuscire a ritrovare la strada del ritorno.

In azione in questo momento le squadre dei vigili del fuoco di Grosseto e Follonica con l’ausilio delle unità cinofile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.