Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: Starfish Follonica riceve la visita del Tavarnelle

FOLLONICA – Domenica 19 ottobre al Palagolfo la Starfish Follonica incontrerà il Tavarnelle. La partita si preannuncia molto interessante. Nella prima giornata entrambe le squadre hanno vinto con due gol di scarto, il Tavarnelle in casa con il Modena 23-21, il Follonica a Faenza 28-30, quindi sono ai vertici della classifica con 3 punti a pari merito.

«Siamo pronti a scendere in campo con la determinazione e la voglia di far bene, il Tavarnelle ha un’ottima squadra ma noi cercheremo di dare il meglio anche per il pubblico che ci segue con passione» dichiara l’argentino Esteban Alonso. Fischio d’inizio previsto per le 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.