Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti termici, ecco le nuove regole

Più informazioni su

GROSSETO – E’ appena scaduta la proroga prevista dal decreto del Ministro dello Sviluppo economico lo scorso 20 giugno 2014, decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 153 del 4 luglio 2014 relativo agli adempimenti già enunciati a febbraio. La proroga comporta di fatto che, a partire dal 15 ottobre (mercoledì scorso), a seguito di nuove installazioni di impianti termici o in occasione di controlli periodici di efficienza energetica o degli interventi su chiamata di manutentori o installatori sarà obbligatorio l’uso dei nuovi modelli di libretto.

Al fine di fornire un sopporto di aiuto per l’adeguamento funzionale iniziale, Confartigianato Imprese Grosseto invita le aziende a consultare il sito del Ministero dello Sviluppo Economico, nella pagina dedicata all’argomento in questione nella quale è possibile reperire tutta la documentazione necessaria e le risposte ai quesiti più frequenti (Faq). L’associazione di categoria resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.