Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa del cioccolato a Grosseto tra praline e sculture al cacao foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Praline, sculture di cioccolato, cacao, e poi ancora frutta candida e glassata. La Festa del Cioccolato a Grosseto ha portato in piazza un’esplosione di profumi, un tripudio olfattivo che avvolgerà piazza Dante sino a domenica 19 ottobre.

In piazza oltre ai maestri cioccolatieri che presenteranno vere e proprie piccole sculture fatte in cioccolato bianco e nero, sarà possibile acquistare delizie e abbinamenti con frutta mandorle e scoprire nuovo sapori, come il cacao con il peperoncino o l’insolito cioccolato al sale per coloro che amano mescolare asporti diversi e osare di più.

Tutti prodotti artigianali, e la manifestazione sarò accompagnata da animazione anche per i più piccoli e da manifestazioni sportive di contorno gestite da Uisp e Fiab

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.