Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile: l’Aurora parte con il piede giusto, 51-39 contro Viareggio

Più informazioni su

GROSSETO – Partono bene le ragazze di David Furi alla prima in casa contro il temibile Viareggio Basket, finisce 51-39. Nonostante ancora un leggero ritardo di preparazione le grossetane hanno saputo imporre ritmo e imbrigliare le avversarie con alchimie difensive. Belle trame offensive, con attenzione difensiva sono state la chiave contro un Viareggio che forte delle gare già disputate in Coppa Toscana era scesa in Maremma con velleità di vittoria. Grazie anche alle torri nel loro roster. Le grossetane guidate da una già buona Elena Furi coadiuvata da Giulia Camarri, hanno tolto qualsiasi speranza alle avversarie conducendo per tutta la gara. Da rilevare la buona prestazione di Valentina Simonelli, poi infortunata, e il rientro di Camarri Chiara che con buona prova ai rimbalzi sicuramente sarà una pedina importante per il futuro.

Parziali: 14-10;  27-20; 41-27
Roster: Camarri C. 4, Camarri G. 7, Simonelli F, Benedetti 2, Simonelli V. 2, Furi 24, Tamberi 2, Esposito 2, Nalesso 3, Bellocchio 2, Scurti 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.