Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione, eseguita l’autopsia sui corpi delle sorelle Carletti. Domani i funerali

Più informazioni su

MANCIANO – Soffocate dal fango e annegate. È quanto è emerso dall’autopsia effettuata oggi sui corpi di Graziella e marina Carletti, le due donne morte il 14 ottobre nell’alluvione che ha devastato la zona sud della Maremma.

Sui corpi delle due donne il medico legale di Siena ha riscontrato fratture e tumefazioni ma non sono state queste la causa della morte, secondo il risultato dell’autopsia. Il pm Maria Navarro ha disposto quindi il nulla osta alla sepoltura. Domani, sabato 18 ottobre, alle 10,30 nella cattedrale di San Leonardo a Manciano, dove è stato proclamato il lutto cittadino, si celebreranno i funerali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.