Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aeroporto civile a Grosseto, Burger King vende le quote Seam ai russi e apre un ristorante in città

Più informazioni su

GROSSETO – Oggi è passato di mano un pacchetto di azioni pari a circa il 10% del capitale della società Seam spa che gestisce l’aeroporto civile di Grosseto.

Il Gruppo venditore, costituito dalle famiglie Lazzi e Lisi, ha ceduto la società veicolo International Low Cost Airlines al Gruppo Russo Novaport LTD – Russian Airports.

I venditori, con questa ulteriore dismissione, intendono concentrarsi nello sviluppo dei fast food a marchio Burger King che prevede quattro nuove aperture da qui alla fine dell’anno e varie altre nel 2015.

Proprio a Grosseto, nell’area OBI Center di proprietà della Signori s.r.l., sorgerà l’Hamburger Restaurant  proprio delle famiglie Lazzi e Lisi.  Nel locale saranno impiegati circa 40 giovani, tutti reclutati sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.