Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Trasparenze’, prorogata fino al 19 ottobre la mostra di Ferruccio Carassale

Più informazioni su

GROSSETO – E’ prorogata fino a domenica 19 ottobre la mostra fotografica che presenta, presso la chiesa dei Bigi di via Vinzaglio, le forografie di Ferruccio Carassale. Un viaggio tra immagini rare e di pregevole bellezza, una occasione speciale per apprezzare la continua ricerca del bello che ha sempre contraddistinto Ferruccio Carassale nell’apporto di un nuovo senso poetico alla fotografia.

Visto il grande successo riscontrato la chiusura della mostra, prevista per oggi, è stata posticipata al 19 ottobre. Nelle serate di venerdì, sabato e domenica sarà aperta ad ingresso gratuito dalle 19 alle 22,30. Organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Grosseto, la mostra è stata precedentemente esposta allo studio Arti Floreali di Roma, a Castel di Salve Cantina Winspeare di Lecce, a Villa Erba di Cernobbio e nello storico Hotel Vittoria di Brescia.

Per informazioni Comune di Grosseto tel. 0564.488825.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.