Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, tre posti nella Vab per il progetto “Protezione civile”

Più informazioni su

FOLLONICA – L’associazione di volontariato VAB – Vigilanza Antincendi Boschivi Toscana Onlus- partecipa anche quest’anno al servizio civile regionale con il progetto dal titolo: ‘La Protezione Civile in Servizio-2014′. Nella Sezione di Follonica sono disponibili due posti e le domande dovranno essere presentate presso la sede in via Leopardi 3 entro il 28 ottobre alle ore 18.00, previo appuntamento da concordare al numero 333-4284690. Il servizio civile è rivolto ai giovani nella fascia di età compresa fra i 18 e i 30 anni compiuti residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Toscana.

Il modulo da compilare si trova sul sito www.vab.it nella sezione della Regione Toscana. «Si ricorda che la nostra associazione si occupa di Protezione civile, antincendio boschivo e svolge numerosi servizi di utilità pubblica e sociale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.