Presentazione agli Industri per il libro-intervista di Giovanni Lamioni

lamioni

GROSSETO -“Il modello Maremma nasce da un processo di autostima nonché di consapevolezza che rappresentiamo e viviamo in un territorio attuale, oggi più di ieri… e domani più di oggi”. È una delle tante frasi che si possono leggere nel libro-intervista “Giovanni Lamioni, la mia Maremma. Un modello possibile per l’Italia” (S&B Editori 2014) scritto da David La Mantia e disponibile nelle principali librerie italiane.

Con la prefazione di Gianni Letta “Giovanni Lamioni, la mia Maremma” è un volume che parla di economia, ma in cui batte forte il cuore di chi ama immensamente questa terra straordinaria. Un libro che riassume un progetto di sviluppo, quello della Maremma, nella visione di Lamioni attuale presidente della Camera di Commercio di Grosseto e vicepresidente nazionale di Unioncamere, e che egli stesso propone a modello per l’Italia intera.

Per queste ragioni, la presentazione della nuova pubblicazione a Grosseto sarà un vero evento per la città. L’appuntamento è per venerdì 17 ottobre al Teatro degli Industri alle ore 18. In questa occasione Giovanni Lamioni e David La Mantia racconteranno la loro “avventura” editoriale affiancati sul palco dal giornalista Alessio Vinci. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI