Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito il processo ai tre minorenni complici nell’omicidio del carabiniere il lunedì di Pasqua

Più informazioni su

FIRENZE – Ha preso il via ieri, mercoledì 15 ottobre,  al tribunale dei minori di Firenze il processo ai tre minorenni che rimasero coinvolti nell’aggressione a due carabinieri uno dei quali, Antonio Santarelli, morì un anno dopo.

L’unico maggiorenne al momento dei fatti, Matteo Gorelli, è stato condannato in appello a 20 anni e si trova al momento presso la comunità di recupero di Don Mazzi della fondazione Exodus. I tre minori, due ragazzi di Vinci e Limite e una ragazza di Lastra a Signa dovranno rispondere al pm Roberta Pieri di concorso in omicidio volontario e tentato omicidio e rapina. Il tribunale ha rinviato l’udienza all’11 dicembre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.