Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under 16: Grosseto di scena nel torneo di Poggibonsi

GROSSETO – La squadra della Solari e Tecnologie Ambientali under 16 pallamano Grosseto in vista della prima partirta di campionato, del 2 novembre contro la Fiorentina H., parteciperà domenica 19 ottobre al 3° Trofeo “La Maison della Tenda”, organizzato dalla società pallamano Poggibonsi. Le squadre partecipanti al torneo sono otto: Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto, U.S Poggibonsese, Pallamano Prato, U.S Olimpc, Fiorentina Handball, Pallamano Montecarlo, Pallamano Ambra, ASD HC Assisi. Il trofeo sarà per i tecnici Paolo Fanelli e Lorenzo Quinati un buon banco di prova per testare le tattiche e gli schemi fatti in allenamento. I due allenatore visto il gran numero di partite, ben 8 in un solo giorno, porteranno l’intera rosa Under 16, composta da:

Federico Ollà, Francesco Esposito, Leonardo Santucci, Francesco Pio Del Giudice, Gaetano Saccone, Alessio Zanaga, Cristiano Sclano, Piergiorgio Vichi, Davide Rizzo, Leonardo Miglianti, Giammarco Coppola, Emanuel Lubrano, Federico Nunziatini, Mirko Fabbrucci, Giuglio Lenzi, Fabio Orefice. A questi si aggiungeranno alcuni under14: Simone Morelli, Leonardo Mazzi, Iari Bartoletti, Pietro Fadini, Alessio Bacci, Davide Baccettiì, Davide Grechi, Brando Cecchi, Niccolò Mangiavacchi, Matteo Biagi, Simone Ceci, Mattia Sessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.