Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In piazza del Sale ogni venerdì musica dal vivo dj e spettacoli

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama Porfirio e nasce dalla fusione dell’esperienza dei due locali Angels Cafè e JAB Magazzini del Sale che raddoppiano le forze e presentano la nuova serata del venerdì grossetano in piazza del Sale. Per le altre serate, infatti, i due locali continueranno ognuno nelle proprie sedi abituali. “Porfirio” sarà uno spettacolo fatto di improvvisazione, musica live, dj e spettacolo. Il tutto partirà da un gustoso aperitivo che sarà seguito da una cena a suon di musica e spettacolo.
Il dopo cena sarà ricco di eventi e improvvisazioni con musica dal vivo e discoteca fino alle 4 del mattino. L’inaugurazione avverrà venerdì 17 ottobre.

Questo il programma completo della serata:

ore 20.00 Aperitivo e live music
ore 21.00 Cena “Essenxse” con spettacolo e musica live – prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 del venerdì.
ore 23.30 Fine cena con dolci finger food e apertura porte con inizio serata discoteca e live.

Questi i costi:

EURO 20,00: CENA + 1 DRINKCARD + 1 LIRA DI PORFIRIO.

DOPO CENA: Ingresso libero. Fino alle ore 23.30, l’ingresso alla sala ESSENXENSE sarà riservato ai partecipanti alla cena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.