Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Liceo Classico festeggia il centenario con un ciclo di incontri sulla Mafia

Più informazioni su

GROSSETO – Il Liceo Classico “Carducci – Ricasoli” organizza anche per questo anno il ciclo di incontri dal titolo “Aspettando il centenario”. Quest’anno sceglie di affrontare il problema della mafia, con un’iniziativa frutto della collaborazione con la Fondazione Rocco Chinnici.

Il giorno martedì 21 ottobre 2014 alle ore 10:00, nei locali della biblioteca del Polo Liceale, si terrà una conferenza stampa di presentazione, in cui la Dirigente prof.ssa Anna Rita Borelli illustrerà il programma del ciclo di incontri, che partiranno venerdì 24 ottobre alle ore 9:30 e coinvolgeranno giornalisti, magistrati e Forze dell’Ordine. Gli incontri sono aperti a tutti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.