Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Di scienza e di natura”: viaggio in Maremma sulla Costa d’Argento

GROSSETO – Sabato 18 ottobre al Museo di Storia Naturale della Maremma (strada Corsini, 5) alle ore 17.30 torna l’appuntamento dedicato a chi è appassionato della natura e del nostro territorio. Per il ciclo “Di scienza e di Natura: Viaggio in Maremma”, organizzato dal Museo e dalla Fondazione Grosseto Cultura, si parlerà di Costa d’Argento.

Alle letture si accompagna il dialogo con esperti e studiosi che sapranno approfondire i temi dell’incontro e potranno rispondere alle curiosità del pubblico. Partecipano Simone Giusti, Giorgio Zorcù e Sara Donzelli. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.