Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannato a 14 anni Mirko Fiorini, l’omicida del cavalcavia

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato condannato dal giudice per l’udienza preliminare a 14 anni e 8 mesi di carcere, oltre a 9.000 euro di multa, Mirko Fiorini, il grossetano di 22 anni che la notte tra il 10 e 11 agosto 2013 uccise a coltellate sotto a un cavalcavia, in una zona alla periferia di Grosseto, l’albanese Kuko Klevis.

L’omicidio, secondo la ricostruzione degli investigatori, avvenne per fatti legati allo spaccio di stupefacenti.

L’avvocato del giovane ha annunciato che presenterà ricorso. Fiorini, negli interrogatori, aveva sostenuto di aver avuto una colluttazione con l’albanese che l’aveva aggredito; una volta a terra, avrebbe sfilato il coltello a Kuko Klevis colpendolo per difendersi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.