Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo Uisp: il Team Bike Ballero domina la prima prova a cronometro

FOLLONICA – Il Team Bike Ballero ha dominato la prima prova del trofeo del cronoman. Nella cronometro a coppie organizzata dalla lega ciclismo Uisp e dal Free Bikers Pedale Follonichese, lungo il percorso Follonica-Punta Ala-Follonica, si sono imposti Giovanni Busdraghi e Alessandro Nannetti, con il tempo di 41 minuti, 59 secondi e 34 centesimi, superando di appena due centesimi i compagni di squadra Roberto Rosati e Luciano Pasquini.

Davvero un epilogo thriller per una prova corsa a oltre 47 chilometri all’ora di media. Rosati e Pasquini si sono accontentati della vittoria nella terza fascia. Al terzo post Adriano Nocciolini e Roby Valdrighi del Marathon Bike, primi nella seconda fascia. Buona la partecipazione, con 35 coppie al via. Domenica 2 novembre si replica, con un’altra crono a coppie, a Istia d’Ombrone, che assegnerà i titoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.