Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione, Casamenti chiede un consiglio straordinario «Basta rimpallarsi responsabilità»

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Gruppo Consiliare di opposizione Oltre il Polo «nell’esprimere totale solidarietà alle famiglie colpite dai recenti eventi calamitosi, alla luce dei nuovi disastrosi avvenimenti che hanno colpito il nostro territorio chiede al sindaco Paffetti, che tra l’altro avrebbe dovuto già autonomamente convocarlo, la convocazione in modo celere di un Consiglio Comunale straordinario per relazionare lo stato dei danni e le decisioni che intende intraprendere l’Amministrazione comunale per venire incontro ai cittadini colpiti».

«Il gruppo consiliare – prosegue Andrea Casamenti capogruppo consiliare Oltre il Polo – si augura che tutti gli enti si prendano le dovute responsabilità, in particolar modo il Consorzio di bonifica della Maremma sud e cessi il teatrino di rimpallo di responsabilità tra il presidente della Regione Rossi e il presidente del Consorzio medesimo».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.