Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbonamenti a teatro, biglietteria aperta nei fine settimana di ottobre. Tutto il programma

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2014/2015 organizzata dal Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, che si inaugura il prossimo 6 novembre al teatro degli Industri con lo spettacolo NESSI di Alessandro Bergonzoni.

La biglietteria del teatro comunale degli Industri in via Mazzini a Grosseto resterà aperta nei fine settimana di ottobre, in particolare sabato 18 e domenica 19 ottobre e sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014 dalle 14,30 alle 19,30, per la vendita degli abbonamenti e per fornire informazioni al pubblico sulla stagione.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli, sulle formule di abbonamento e sui progetti correlati alla stagione teatrale è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 0564/488064-794, 334 1030779 oppure via mail a promozione.cultura@comune.grosseto.it. Sul web: twitter.com/GrCultura e www.facebook.con/stagioneteatralegrosseto

STAGIONE TEATRALE 2014/2015

giovedì 6 novembre 2014 – Teatro degli Industri
NESSI di e con Alessandro Bergonzoni regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi.

mercoledì 19 novembre 2014 – Teatro degli Industri
W VERDI balletto in due atti su musica di Giuseppe Verdi, ideazione Carlo Pesta. Balletto di Milano.

22 novembre 2014 – Teatro degli Industri
Concerto di MARTA SUI TUBI Spettacolo fuori abbonamento GiovaniLive!

giovedì 27 novembre 2014 – Teatro Moderno
Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, Sergio Muniz in TRES di Juan Carlos Rubio traduzione Isabella Diani. Regia Chiara Noschese

giovedì 11 dicembre 2014 – Teatro degli Industri
7 MINUTI di Stefano Massini regia Alessandro Gassmann, con Ottavia Piccolo.

martedì 16 dicembre 2014 – Teatro Moderno
Cristian De Sica in CINECITTA’ scritto da Cristian De Sica, Riccardo Cassini, Marco Mattolini e Giampiero Solari con Daniela Terreri, Daniele Antonini e Alessio Schiavo.

mercoledì 14 gennaio 2015 – Teatro Moderno
Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA di Tennessee Williams regia Arturo Cirillo.

venerdì 23 gennaio 2015 e sabato 24 gennaio 2015 – Teatro degli Industri
Umberto Orsini IL GIUOCO DELLE PARTI, di Luigi Pirandello con Alvia Reale, Michele Di Mauro, Flavio Bonacci. Regia Roberto Valerio.

giovedì 29 gennaio 2015 – Teatro degli Industri
GISELLE drammaturgia, regia e coreografia EUGENIO SCIGLIANO, musica ADOLPHE C. ADAM.

martedì 3 febbraio 2015 – Teatro Moderno
R III • RICCARDO TERZO di William Shakespeare Regia Alessandro Gassmann con Alessandro Gassmann, Mauro Marino, Giacomo Rosselli.

mercoledì 11 febbraio 2015 – Teatro degli Industri
SINFONIA D’AUTUNNO di Ingmar Bergman regia di Gabriele Lavia, con Anna Maria Guarnieri, Valeria Milillo, Danilo Nigrelli.

mercoledì 25 febbraio 2015 – Teatro Moderno
IL DON GIOVANNI vivere è un abuso, mai un diritto di e con Filippo Timi e con Umberto Petranca, Alexandre Styker, Marina Rocco. Regia e scena Filippo Timi.

venerdì 6 marzo 2015 – Teatro degli Industri
Ivana Monti, Caterina Murino Giorgio Lupano, Rosario Coppolino DOPPIO SOGNO (EYES WIDE SHUT), scritto e diretto da Giancarlo Marinelli, tratto dal racconto di Arthur Schnitzler.

venerdì 13 marzo 2015 – Teatro degli Industri
SULLA FELICITÀ direzione artistica Giorgio Rossi, autori e interpreti Mariella Celia, Eleonora Chicchini, Olimpia Fortuni, Gennaro lauro, Silvia Mai, Francesco Manenti, Daria Menichetti, Fabio Pagano, Sveva Scognamiglio, Valerio Sirna, Cinzia Sità, Cecilia Ventriglia.

giovedì 19 marzo 2015 e venerdì 20 marzo 2015 – Teatro degli Industri
ENEIDE DI KRYPTON – un nuovo canto musiche Litfiba – Beau Geste, eseguite dal vivo da Antonio Aiazzi, Gianni Maroccolo, Francesco Magnelli, progetto, regia e voce Giancarlo Cauteruccio.

martedì 24 marzo 2015 – Teatro Moderno
SIGNORI IN CARROZZA! di Andrej Longo con Chiara Noschese, Giovanni Esposito. Musiche originali eseguite live da Musica da Ripostiglio regia Paolo Sassanelli.

martedì 31 marzo 2015 – Teatro degli Industri
MAGAZZINO 18 L’esodo di italiani cancellati dalla storia, di e con SIMONE CRISTICCHI scritto con Jan Bernas regia Antonio Calenda. Spettacolo fuori abbonamento.

martedì 14 aprile 2015 – Teatro degli Industri
UN BÈS – ANTONIO LIGABUE di Mario Perrotta, produzione Teatro dell’Argine.

mercoledì 15 aprile 2015 – Teatro degli Industri
PITÙR di Mario Perrotta, con Mario Perrotta, Micaela Casalboni, Paola Roscioli. Musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari. Spettacolo fuori abbonamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.