Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, Orbetello-Grosseto: nessuna variazione prevista nella nuova programmazione

Più informazioni su

ORBETELLO – A seguito di richieste da parte dei cittadini, l’Amministrazione Comunale si è rivolta alla Regione Toscana per chiarire la situazione dei treni sulla tratta Orbetello-Firenze, in particolar modo per quanto attiene la percorrenza Orbetello-Grosseto. La Regione Toscana, tramite l’Assessore alle Infrastrutture per la mobilità, logistica, viabilità e trasporti, ha comunicato che la programmazione in vigore dal 19 ottobre ricalcherà quella precedente all’interruzione, con la conferma anche dei treni sulla tratta Orbetello-Grosseto.

Si rassicurano quindi i cittadini pendolari che non vi sarà nessuna variazione rispetto al passato sugli orari e sulle percorrenze. Gli orari ufficiali non sono ancora presenti nel sistema informativo di Trenitalia ma saranno presumibilmente disponibili a partire da giovedì 16 ottobre a seguito di aggiornamento dei sistemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.