Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’elicottero dell’Aeronautica in volo alla ricerca di dispersi. Briefing alla sala operativa

Più informazioni su

GROSSETO – Non ci sarebbero altre persone disperse a causa della piena alluvionale che ha colpito la zona sud della Maremma. Lo rende noto, con una nota, la Prefettura dopo la riunione tenutasi presso la sala operativa unica insediatasi ieri pomeriggio. Sulla zona è in corso una perlustrazione da parte di un elicottero messo a disposizione dall’Aeronautica militare. 40, al momento, le persone sfollate dal territorio di Orbetello.

Di seguito l’elenco delle strade chiuse

• Strada regionale n.74 nel tratto interessato tra località Sgrillozzo fino al centro abitato del comune di Manciano;

• Strada Provinciale n.94 “Sant’Andrea” tra il ponte sull’Albegna e l’intersezione con la strada provinciale 146;

• Strada Provinciale n.10 “Follonata” chiusa in corrispondenza del ponte sul torrente Stellata e sul torrente Lattaia nei pressi delle terme di Saturnia;

• Strada Provinciale n.101 “Sgrilla” nel tratto compreso tra il ponte sul torrente Sgrilla per circa tre Km;

• Strada Provinciale n. 159 “Scansanese” da km 93+000 torrente Fosso Rattaiolo fino al bivio con S.P. n. 10 “Follonata”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.