Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lancia una bottiglia contro la nuova fidanzata dell’ex e ferisce lei e la figlioletta

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Un uomo e due donne a contenderselo. È stata la gelosia a portare una donna di Arcidosso a scagliare contro l’auto della rivale in amore una bottiglia di birra infrangendo il vetro e ferendo lei e la figlia di 10 anni.

Tutto è avvenuto in pochi minuti, ieri mattina ad Arcidosso. La ex dell’uomo, vedendo passare l’auto della nuova fidanzata è stata colta dalla rabbia ed ha reagito lanciando la bottiglia contro la vettura e spaccando così il finestrino anteriore dal lato del guidatore.

I Carabinieri di Arcidosso hanno denunciato la donna per lesioni, danneggiamento e molestie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.